Michelle Hunziker. Anche la bella soubrette mette in mostra, spesso e volentieri, i suoi tatuaggi: per lei ispirazione tribale. Anche l’ex compagno Eros Ramazzotti sfoggia in più occasioni i suoi tatuaggi: che li abbiano fatti insieme, quando c’era ancora l’amore?
Angelina Jolie. La bellissima e sensualissima Angelina Jolie, spesso mostra il suo corpo statuario e perfetto. E così mette in evidenza i suoi tanti (ma sono proprio tanti) tatuaggi che risalgono a periodi diversi della sua vita: ognuno le ricorda qualcosa. Quale sarà quello di Brad Pitt?
Brad Pitt. Anche il compagno di Angelina Jolie mostra timidamente il suo tatuaggio: avrò solo quello minuscolo sul braccio sinistro? O la compagna è riuscito a contagiarlo in questa piccola mania?
Elisabetta Canalis. Torniamo in Italia: la nostra bellissima Elisabetta Canalis non ha mai nascosto la sua passione per i tatuaggi. Eccone un esempio nella nostra galleria di immagini.
Asia Argento. La bad girl del cinema italiano poteva non avere almeno un tatuaggio addosso? Certo che no: chissà cosa ne pensa papà Dario Argento!
Anastacia. Anche la cantante Anastacia punta sul tribale: semplice, non impegna troppo e sta bene su tutto!
Lenny Kravitz. Rimaniamo nel mondo della musica per presentarvi i tatuaggi di Lenny Kravitz: il sex symbol internazionale oltre che un fisico perfetto, mette in mostra anche i suoi tattoo…
Johnny Depp. Passiamo al mondo del cinema: il bel tenebroso Johnny Depp non poteva non avere tatuaggi… Il pirata più bello del cinema deve per forza averne almeno uno!
Amy Winehouse. Concludiamo con la cantante Amy Winehouse: di tatuaggi ne ha tanti… Il più famoso è quello di una ragazza in topless sul braccio sinistro, che spesso è stata coperta per esigenze di copione: troppo scandalosa?